Spedizioni e Resi

Optical Capri s.a.s spedisce in tutto il mondo tramite corriere DHL e UPS. Il tuo ordine effettuato su www.capripeople.it parte da Optical Capri  CAPRI | 

P.IVA: IT07454280632Gli ordini saranno evasi entro 2 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto avvenuto. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

N.B. E’ importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo email e Numero Telefonico; Pertanto, se il corriere UPS/DHL/GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via email per programmare una seconda consegna gratuita, se UPS/DHL/GLS non riceverà risposta all’email inviata NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente e i gli oneri derivanti dalla giacenza verranno addebitati al destinatario. Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente per questo è importante inserire al momento dell’ordine un indirizzo email esatto. N.B. non è possibile cambiare l’indirizzo ne l’ordine dopo aver effettuato l’acquisto .Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Costi e tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione

Per le spedizioni Italia i tempi di consegna sono di 24/36 al netto dei festivi e weekend.

  • Italia – € 14,00
  • Europa –Gratuita per una spesa maggiore a € 499,00, sotto tale soglia € 14,00
  • Mondo- Gratuita per una spesa maggiore a € 599,00, sotto tale soglia € 30,00

Cambi

Il Web Shop Capri People.it prevede la possibilità di cambiare l’articolo acquistato online, entro 12 giorni lavorativi dalla data di ricezione e con spese a carico dell’acquirente, nel caso in cui i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li si è ricevuti, provvisti del sigillo di garanzia intatto e di bolla di spedizione che comprova l’acquisto.

È possibile farlo spedendolo all’indirizzo: Optical Capri s.a.s  Via Le Botteghe , 27 80073 – Capri.

E’ necessario inviare una mail prima di spedire la merce allegando le foto del prodotto, box e tutti gli accessori ed una comunicazione scritta in cui si descrivono in maniera dettagliata le caratteristiche dell’articolo che si intende ricevere in sostituzione, la motivazione per cui si intende effettuare il cambio, l’indirizzo presso quale si desidera ricevere il pacco; all’indirizzo di posta : opticalcapri@gmail.com

Resi

Nel caso in cui si desiderasse rendere un articolo e chiederne il rimborso è necessario provvedere a rispedirlo entro 12 giorni dalla data di arrivo, con spedizione a carico dell’acquirente, all’indirizzo: Optical Capri s.a.s  Via Le Botteghe , 27 80073 – Capri.

E’ necessario inviare una mail prima di spedire la merce allegando le foto del prodotto, box e tutti gli accessori che s’intendono rendere ed una comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere con il reso unitamente alla richiesta di rimborso ed allegare la bolla di spedizione per comprovare l’acquisto. Inoltre è necessario specificare i propri recapiti e-mail e telefonici all’indirizzo di posta : opticalcapri@gmail.com

Optical Capri s.a.s  si riserva il diritto di rifiutare resi per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati, la mancata ricezione della mail oppure in caso di resi spediti oltre i 12 giorni dalla data di consegna. Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente, dunque, qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

  • i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • Devono riportare il sigillo di garanzia
  • devono riportare il cartellino originale;
  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale integra, completi di tutti i loro accessori. Se sono state rispettate tutte le condizioni richieste, le verrà rimborsato il prezzo dei prodotti

Sarà contattata/o se il suo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrà scegliere di riavere i prodotti acquistati a sue spese. Nel caso rifiutaste questa spedizione, ci riserveremo il diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente all’ acquisto dei prodotti. Dopo aver ricevuto il suo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverà una e-mail di conferma di accettazione del reso. Il rimborso verrà attivato nel minore tempo possibile, una volta verificato che il recesso sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate. Se all’ordine originale era stato applicato uno sconto, l’importo rimborsato verrà ricalcolato in modo da conformarsi al valore revisionato dell’ordine e al livello di sconto appropriato.

La presente politica di reso non influisce sui suoi diritti legali.